Ozark – Stagione 3: ecco il trailer dei prossimi episodi

Netflix pubblica il trailer della stagione 3 di Ozark, la serie con Jason Bateman che tornerà sul servizio streaming il 27 marzo 2020.

Ozark, la serie con Jason Bateman, tornerà con la sua terza stagione il 27 marzo 2020!

Netflix pubblica il trailer della stagione 3 di Ozark, la serie con Jason Bateman che tornerà sul servizio streaming il 27 marzo 2020. Nella prossima stagione, Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde) e Julia Garner (Ruth Langmore) alzano la posta in gioco con decisioni rischiose per ingrandire il loro impero nel prossimo capitolo di questo emozionante crime drama. Nel cast anche Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery e Jessica Frances Dukes.

Sono pronti a tutto. I Byrde tornano in affari e la posta in gioco non è mai stata così alta. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro. Ozark proviene dalla MRC Television ed è stata creata da Bill Dubuque e Mark Williams, che sono i produttori esecutivi al fianco di Bateman, Chris Mundy e John Shiban.

La stagione 1 di Ozark è stata nominata a cinque Emmy Awards, tra cui uno per la miglior regia per Bateman e uno per la migliore attrice non protagonista per Julia Garner. Dopo aver impressionato la critica e il pubblico con la sua recitazione in The Americans, la Garner sta diventando una star di successo. Prossimamente la vedremo nel film drammatico ispirato ad Harvey Weinstein di Kitty Green, The Assistant.

Tags: Netflix

Articoli correlati