Overcompensating – L’inganno: trailer e data d’uscita della serie comedy Prime Video

La serie Overcompensating - L'inganno vede al centro un popolare ex giocatore di football e re del ballo delle superiori che tiene nascosta la propria omosessualità.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Overcompensating – L’inganno, serie comedy composta da otto episodi creata, scritta, prodotta esecutivamente e interpretata da Benito Skinner, attore e comico statunitense noto online con il nome di Benny Drama. Lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 15 maggio.

La trama e il trailer ufficiale della serie tv Overcompensating – L’inganno

Overcompensating – L’inganno racconta il viaggio turbolento e caotico di Benny, un popolare ex giocatore di football e re del ballo delle superiori che tiene nascosta la propria omosessualità. La vita del protagonista prende una svolta inaspettata quando stringe rapidamente amicizia con Carmen, una ragazza che al liceo era un’emarginata e che ora è determinata a integrarsi a qualunque costo. A guidarli in questa avventura tra relazioni disastrose e scelte discutibili sono la sorella maggiore di Benny, Grace e il suo leggendario fidanzato del campus, Peter. Ironica e intima, ma anche divertente, la serie si propone di esplorare con intelligenza e umorismo fino a che punto tutti noi siamo disposti a spingerci e ad “esagerare” pur di scoprire la nostra vera identità.

Overcompensating – L’inganno vede nel cast Wally Baram nei panni di Carmen, Mary Beth Barone nel ruolo di Grace, Adam DiMarco nei panni di Peter, Rish Shah nel ruolo di Miles, la star di 9-1-1 e di Bombshell – La voce dello scandalo Connie Britton, Kyle MacLachlan, Kaia Gerber, Julia Shiplett, Tommy Do, Alexandra Beaton, Claire Qute, Elias Azimi e Maddie Phillips.