HBO ha pubblicato il primo trailer della sua nuova serie internazionale, Our Boys 

La rete HBO ha fissato lunedì 12 agosto per la premiere di Our Boys, il cui debutto prevede la messa in onda di due episodi consecutivi, mentre dal lunedì dopo verrà trasmesso solo un episodio alla volta. Creata da Hagai Levi, Joseph Cedar e Tawfik Abu-Wael, la serie è ambientata nell’estate del 2014, quando tre adolescenti ebrei vengono rapiti e uccisi dai militanti di Hamas (l’organizzazione palestinese). Israele è ora un Paese scioccato, scosso e furibondo.

Due giorni dopo il corpo bruciato di un adolescente palestinese, proveniente da Gerusalemme, viene ritrovato in un bosco nella periferia occidentale della città. Nei giorni seguenti, un agente della divisione interna dello Shin Bet indaga sull’omicidio, mentre i genitori dell’adolescente ucciso iniziano il loro lungo e angoscioso viaggio verso la giustizia e la consolazione. Girata interamente in Israele, la serie è basata sui veri eventi che hanno portato allo scoppio del conflitto di Gaza. Segue l’indagine sull’omicidio di Muhammad Abu Khdeir e racconta la storia di tutti gli interessati, ebrei e arabi allo stesso modo, le cui vite sono state cambiate per sempre da questi eventi.

Our Boys è una co-produzione di KI Keshet Studios e HBO; prodotta da Movie Plus. La serie è prodotta da Hagai Levi, Joseph Cedar, Avi Nir (Keshet Media Group), Alon Shtruzman (Keshet International), Karni Ziv (Keshet Broadcasting), Peter Traugott e Rachel Kaplan (Keshet Studios), Noah Stollman e Michael Lombardo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto