Only Murders in the Building – Stagione 5: il trailer dei nuovi episodi della serie Disney+
Nella quinta stagione di Only Murders in the Building, i tre protagonisti indagheranno sulla scomparsa del loro amato portiere Lester.
Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Only Murders in the Building, la serie comedy originale premiata agli Emmy con protagonisti Steve Martin, Martin Short e la candidata agli Emmy e ai Golden Globes Selena Gomez. I primi tre nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 9 settembre, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.
La trama e il trailer ufficiale della quinta stagione di Only Murders in the Building
Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester, morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che si tratti di un incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York e oltre, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia. I tre si accorgono di una frattura più profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si evolve attorno a loro: una città in cui la criminalità radicata lotta per restare a galla mentre in campo scendono nuove forze ancora più pericolose.
La quinta stagione di Only Murders in the Building vede nel cast anche Michael Cyril Creighton, le attrici Premio Oscar Meryl Streep e Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, la Premio Oscar Renée Zellweger, Logan Lerman, il Premio Oscar per Bastardi senza gloria e Django Unchained Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest e Jermaine Fowler. I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin & John Hoffman (Grace & Frankie, Looking). Martin & Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.