Only Murders in the Building: il trailer dell’attesa stagione 3

La nuova stagione della serie Disney+ vedrà la presenza anche delle star Meryl Streep e Paul Rudd.

Disney+ ha svelato il trailer dell’attesa terza stagione della serie nominata agli Emmy Only Murders in the Building, la quale in Italia debutterà sulla piattaforma streaming l’8 agosto. Nel cast della nuova stagione della serie ideata da Steve Martin e John Hoffman troviamo anche le star Meryl Streep e Paul Rudd.

La serie comedy di Hulu segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa nell’Upper West Side in un condominio chiamato Arconia, legati dall’amore per i podcast true crime. I tre finiscono per indagare da soli su misteriosi e macabri eventi che accadono intorno a loro.

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

La prima stagione è stata nominata per ben 17 Emmy, vincendone tre: miglior guest star per Nathan Lane, miglior scenografia e miglior mix sonoro. Gomez ha anche fatto la storia come la terza latinoamericana a venir nominata come miglior interprete di una serie comica. La seconda stagione ha ricevuto il plauso della critica e ha ricevuto diverse nomination ai prossimi Emmy Awards, tra cui quella per la migliore serie comica.