On Becoming a God: il trailer italiano della serie in uscita su TIMVision

Il trailer della serie tv Showtime On Becoming a God, con Kirsten Dunst è in uscita anche sul servizio On Demand TIMVision

Andata in onda nel 2019 e già rinnovata per una seconda stagione On Becoming a God arriva su TIMVision con un doppio appuntamento in anteprima

Acquistata da Showtime e trasmessa nel 2019, il dramedy On Becoming a God, già rinnovato per una seconda stagione, arriva in esclusiva a partire dal 18 giugno 2020 sul servizio On Demand TIMVision. Composta da 10 episodi e con protagonista Kirsten Dunst, con nel cast anche Alexander Skarsgård, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA), è ambientata in Florida nel 1992 e racconta una storia al femminile di riscatto, attraverso l’esplorazione del concetto di libera impresa e del così detto sogno americano, cercato e desiderato da migliaia di persone. On Becoming a God andrà in onda su TIMVision Plus con i primi due episodi in anteprima il 18 giugno per poi essere trasmessa con un episodio a settimana.

Krystal Stubbs è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all’interno del Founders American Merchandise (FAM) un’azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l’intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell’azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall’interno e uscirne vincente.

Prodotta dalla TriStar Television di Sony Pictures Television, la serie è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, con il titolo originale On Becoming a God in Central Florida. Lo show, tra dramma e commedia, ha avuto ampio consenso sia da parte del pubblico che della critica, Kirsten Dunst ha inoltre ricevuto una nomination come miglior attrice ai Golden Globe e ai  Critics’ Choice Television per l’interpretazione.