Omicidio a Easttown: l’intrigante trailer svela la data di uscita della serie

La realizzazione televisiva vede il ritorno di Kate Winslet in una serie televisiva dopo Mildred Pierce

Da leggere

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Riddick: che fine ha fatto il sequel? Vin Diesel aggiorna i fan sul quarto capitolo

Vin Diesel rivela che il quarto film di Riddick è "più vicino di quanto si creda" Vin Diesel è protagonista...

Omicidio a Easttown arriverà su Sky e NOW a breve

Omicidio a Easttown è la nuova miniserie HBO che sbarcherà nel nostro paese su Sky e NOW, come molti altri prodotti dell’emittente televisiva statunitense. La realizzazione, diretta da Craig Zobel (The HuntManglehornThe Leftovers), vede il ritorno sul piccolo schermo della nota attrice Kate Winslet (Titanic, Contagion), apparsa per l’ultima volta in un prodotto tv nel 2011 con Mildred Pierce. All’interno del nuovo show interpreta Mare Sheehan, una detective di una piccola cittadina che indaga su un caso di omicidio. Ecco la sinossi completa:

Al centro troviamo la disincantata detective Mare Sheehan, che si ritrova a indagare sull’omicidio di una giovanissima ragazza madre in un momento in cui deve affrontare anche una serie di problemi personali legati al suo travagliato passato più recente. Mare, che è una piccola celebrità locale grazie a un tiro da record durante una partita di basket del liceo un quarto di secolo prima, nel frattempo è tormentata pure da un altro caso vecchio ormai di un anno e mai risolto, la sparizione della figlia di una sua ex compagna di scuola. Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. In un mondo così piccolo in cui tutti si conoscono non ci si può nascondere…o forse sì?

Qualche ora fa, tramite comunicato stampa, è stato pubblicato il nuovo trailer di Omicidio a Easttown che, oltre a fornirci uno sguardo piuttosto dettagliato sulla produzione, ci rivela finalmente la data di uscita della realizzazione nel nostro paese, che avverrà effettivamente il 9 giugno prossimo.

Nel cast, oltre alla Winslet, troviamo Guy Pearce (L.A. ConfidentialThe Hurt Locker) nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Julianne Nicholson che interpreta la migliore amica della protagonista, Lori Ross; Evan Peters che presta il volto a Colin Zabel giovane detective che aiuta Mare e molti altri ancora.

Leggi anche – Omicidio a Easttown: cosa pensa la critica della serie con Kate Winslet?

Ultime notizie

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Articoli correlati