Centaurworld: trailer, trama, cast e data di uscita della serie d’animazione

Il trailer di Centaurworld vi farà entrare in un mondo colorato e pieno di musica.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il trailer di Centaurworld rivela i primi dettagli e la data di uscita della nuova serie animata originale Netflix.

Centaurworld è una serie TV animata originale Netflix. Protagonista della serie è un cavallo da guerra che parte per una missione per ricongiungersi con il suo fidato cavaliere e si avventura in un mondo non convenzionale carico di incantesimi, esperienza e centauri cantanti.

Quella che inizia come una grintosa serie d’azione su una guerriera e il suo cavallo in un mondo in guerra con creature simili a orchi si evolve rapidamente introducendo un mondo musicale bizzarro e colorato pieno di centauri, un Centaurworld. La serie segue Horse (Kimiko Glenn) mentre cerca di raccogliere un dispositivo magico che, si spera, la farà tornare nel suo mondo. Lungo la strada, troverà numerosi centauri magici, grandi pericoli e un sacco di melodie orecchiabili. Meghan McCarthy è la story manager dell’establishment di My Little Pony. Le melodie sono state composte da Toby Chu (Bao). Di seguito il trailer YouTube:

Netflix ha rilasciato il trailer principale di Centaurworld e ha fissato una data d’uscita in tutto il mondo per il 31 luglio. La serie di 20 episodi per bambini proviene dalla showrunner Megan Nicole Dong. Centaurworld segue un cavallo da guerra che viene spedito dal suo mondo assediato in una terra particolare posseduta da centauri cantanti di tutte le specie, forme e misure.

Il cast vocale comprende Kimiko Glenn (Horse), Jessie Mueller (Rider), Megan Hilty (Wammawink), Parvesh Cheena (Zulius), Josh Radnor (Durpleton), Megan Nicole Dong (Glendale) e Chris Diamantopoulos (Ched). Al Festival Internazionale dei Film d’Animazione di Annecy Dong ha presentato Centaurworld.

Leggi Anche – Clifford – Il Grande Cane Rosso: la Paramount lo elimina dal programma

SourceCollider

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati