Starzplay ha rilasciato il trailer di Normal People, la nuova serie TV in uscita a luglio con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal

Mancano due settimane all’uscita su Starzplay di Normal People, l’attesa serie TV basata sul romanzo di Sally Rooney, indicato come best-seller dal New York Times. Tante recensioni positive anticipano il rilascio dell’opera che promette di conquistare tutti gli amanti del genere romantico che potranno appassionarsi alla storia dei protagonisti della serie, ovvero Marianne (interpretata da Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal).

Leggi anche: intervista a Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones, “La normalità non esiste

In totale saranno 12 gli episodi che intratterranno il pubblico a partire dal 16 luglio 2020. La regia è firmata da Lenny Abrahamson e Hettie McDonald, mentre la sceneggiatura è stata curata dalla stessa autrice del romanzo, insieme a Alice Birch e Mark O’Rowe.

La relazione tra i due protagonisti si presenta ricca di tenerezza ma anche molto complicata. Il pubblico li seguirà dalla fine del percorso scolastico in una piccola cittadina irlandese fino agli anni universitari. Dopo che lui passa a prendere sua madre a casa di Marianne, dove lavora come domestica, tra i due nasce e cresce una forte connessione. Emergeranno così le loro differenze e l’evoluzione delle loro personalità nel corso del tempo.

Di seguito, la sinossi di Normal People:

In una scuola in una piccola cittadina nell’ovest dell’Irlanda, Connell è un giocatore di football atletico, molto amato e di bell’aspetto. Marianne è una ragazza solitaria, orgogliosa, impopolare, che mette soggezione e che fa di tutto per evitare i suoi compagni di scuola e sfida l’autorità degli insegnanti. Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) che lavora presso la casa di Marianne, ed un legame strano ed indelebile cresce tra i due adolescenti, un legame che entrambi sono determinati a tenere nascosto ai loro coetanei.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto