Tan France di Queer Eye è tra gli host di Next in Fashion, nuovo reality Netflix in arrivo il 29 gennaio

Il guru della moda di Queer Eye Tan France e l’icona di stile Alexa Chung sono alla ricerca di innovativi designer nella nuova serie di Netflix Next in Fashion. Netflix ha rilasciato il trailer del reality che vedrà la partecipazione di diciotto designer che dovranno affrontare sfide diverse incentrate su una tendenza o uno stile che hanno influenzato il modo in cui il mondo intero si veste. Il vincitore riceverà 250.000 dollari e avrà l’opportunità di ideare la propria collezione con il rivenditore di moda di lusso Net-a-Porter.

I giudici per la prima stagione includono Eva Chen, Elizabeth Stewart, Monique Lhuillier, Elizabeth Van Der Goltz, Prabal Gurung, Phillip Lim, Jason Bolden, Kerby Jean-Raymond, Adriana Lima, Christopher Kane, Beth Ditto, Josefine Aberg, “Dao” – Yi Chow, Maxwell Osborne e Tommy Hilfiger.

Next in Fashion è creato e prodotto da theoldschool ed è prodotto da Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton, con il co-produttore esecutivo Adam Cooper.

In questo nuovo reality competitivo presentato da Alexa Chung e Tan France, gli stilisti si dividono in squadre per creare look innovativi che tutti possono indossare. Oltre a ricevere un montepremi di 250.000 dollari, il vincitore avrà l’opportunità di presentare al pubblico la propria collezione tramite la catena d’abbigliamento Net-a-Porter. Tutti i 10 gli episodi di Next In Fashion debuttano su Netflix il 29 gennaio.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto