Never Have I Ever – teaser trailer e data d’uscita della serie di Mindy Kaling

La commedia Never Have I Ever arriverà su Netflix il 27 aprile. La serie racconta della difficile vita di una ragazza indiana, la prima della sua famiglia ad essere nata e cresciuta in America.

Never Have I Ever parla della complicata vita di una giovane ragazza indiana cresciuta in America

La commedia Never Have I Ever arriverà su Netflix il 27 aprile. La serie racconta della difficile vita di una ragazza indiana, la prima della sua famiglia ad essere nata e cresciuta in America. La serie vede come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi. Il progetto è stato creato da Mindy Kaling, con Lang Fisher come produttore esecutivo, showrunner e scrittore. Il progetto, della Universal Television, è anche prodotto da Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero di 3 Arts Entertainment.

Mindy Kaling, che ha interpretato Kelly Kapoor in The Office per sette anni, ha recitato nella serie comica Fox/Hulu The Mindy Project. È stata anche co-creatrice, sceneggiatrice e produttrice della sitcom della NBC Champions e della miniserie Hulu Four Weddings and a Funeral. Il suo ultimo progetto cinematografico è la commedia americana Late Night con protagonista Emma Thompson.

Ecco il teaser trailer della serie originale Netflix, in arrivo in tutto il mondo il 27 aprile prossimo:

Tags: Netflix