Naomi: il teaser trailer in cui Kaci Walfall è la nuova supereroina

Il DC Fandom ha rivelato il teaser trailer di Naomi, una nuova supereroina è in città.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Il DC Fandom ha rivelato il teaser trailer di Naomi, una nuova supereroina è in città

Come si diventa un eroe? Naomi McDuffie lo scoprirà nella serie Naomi. Ava DuVernay guida il progetto, un’altra proprietà DC sotto il suo banner ARRAY Filmworks. Jill Blankenship ha creato la serie. Il primo episodio vedrà anche la regista di Echo Park Amanda Marsalis al timone.

Il progetto ha come interprete principale Kaci Walfall, un’attrice che ha recitato in The Equalizer e Power. Walfall non ha solo un background in TV, ma a Broadway. È affiancata da Barry Watson e Mouzam Makkar, la coppia che interpreta i genitori adottivi di Naomi. Sia Watson che Makkar hanno un background televisivo da cui attingere mentre supportano Walfall. Watson è apparso in 7th Heaven mentre le apparizioni di Makkar includono una corsa nella serie Exorcist acclamata dalla critica. Di seguito il teaser ufficiale:

La sinossi ufficiale della serie:

Dalla candidata all’Oscar®/vincitrice dell’Emmy® Ava DuVernay e Jill Blankenship (“Arrow”), e con Kaci Walfall (“Army Wives”, “Power”, “The Lion King” a Broadway) nel ruolo del protagonista, il dramma DC NAOMI segue il viaggio di un’adolescente sicura di sé e amante dei fumetti mentre insegue il suo destino nascosto. Quando un evento soprannaturale scuote profondamente la sua città natale di Port Oswego, Naomi si propone di scoprire le sue origini, con un piccolo aiuto dalla sua fedele migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones, “Kevin Can Wait”).

Ha anche il sostegno dei suoi genitori adottivi e amorevoli, dell’ufficiale militare veterano Greg (Barry Watson, “7th Heaven”, “The Loudest Voice”) e dell’insegnante di linguistica Jennifer (Mouzam Makkar, “The Fix”). Dopo un incontro con Zumbado (Cranston Johnson, “Filthy Rich”), il misterioso proprietario di un parcheggio di auto usate, la lascia sconvolta, Naomi si rivolge alla proprietaria del negozio di tatuaggi Dee (Alexander Wraith, “Orange Is the New Black”), che diventa il suo riluttante mentore.

Mentre svela il mistero su se stessa, Naomi affronta senza sforzo le sue amicizie del liceo con i bambini della base militare e con i cittadini locali, tra cui l’ex fidanzato e atleta del liceo Nathan (Daniel Puig); Jacob (Aidan Gemme), fidanzato fedele e di lunga data di Annabelle; l’orgoglioso “cittadino” Anthony (Will Meyers, “Bad Education”); e la collega appassionata di fumetti Lourdes (Camila Moreno), che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. Mentre Naomi viaggia verso le vette del Multiverso in cerca di risposte, ciò che scopre metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

Leggi anche Miss Fallaci takes America: la prima serie originale di Paramount+ sarà su Oriana Fallaci

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati