Apple ha rilasciato il primo trailer della nuova serie comedy Mythic Quest: Raven’s Banquet, in arrivo a febbraio

Apple ha rilasciato il primo trailer ufficiale della sua serie comica originale, Mythic Quest: Raven’s Banquet, creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz – la squadra dietro It’s Always Sunny in Philadelphia. Tutti i nove episodi di mezz’ora della live action comedy faranno il loro debutto mondiale venerdì 7 febbraio, in esclusiva su Apple TV+. La serie è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

La serie segue un team di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide della gestione di un popolare videogioco. Oltre a McElhenney, che ha come protagonista il direttore creativo della società fittizia, Ian Grimm, il gruppo del cast comprende anche il vincitore dell’Academy Award F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.

Little America: il trailer della serie antologica Apple TV+

I produttori esecutivi della serie sono McElhenney e Day per la loro RCG; Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts; e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot, per Ubisoft Film & Television. Anche David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia) e Megan Ganz (Modern Family, It’s Always Sunny in Philadelphia) sono produttori esecutivi.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto