Rilasciato il primo trailer ufficiale di Little America, la serie antologica di Kumail Nanjiani

Apple ha rilasciato il primo trailer ufficiale della sua serie antologica sugli immigrati Little America. La serie proviene dagli scrittori di The Big Sick Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon e si basa su delle storie vere degli immigrati in America. Recentemente la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La prima stagione debutterà su Apple TV+ il 17 gennaio 2020 e sarà composta da otto episodi di mezz’ora, ognuno dei quali racconta una storia proveniente da diverse parti del mondo. Le storie includeranno un episodio su un ragazzo indiano che vive nello Utah, i cui genitori vengono deportati, mentre un altro sarà incentrato su un personaggio che fugge dalla sua casa in Siria quando suo padre scopre che è gay.

Lee Eisenberg (The Office) è autore e produttore esecutivo della serie insieme a Nanjiani e Gordon. Eisenberg è lo showrunner, mentre il co-creatore di Master of None Alan Yang è anche uno dei produttori esecutivi. Joshuah Bearman e Joshua Davis sono produttori esecutivi per Epic Magazine, insieme al co-produttore esecutivo Arthur Spector.

Zachary Quinto sarà il protagonista dell’episodio 4 della prima stagione intitolato Il Silenzio, interpretando un personaggio di nome Leonard. Jearnest Corchado, John Ortiz, Angela Lin, Kai To, Sophia Xu, Shaun Toub, Shila Vosough Ommi, Eshan Inamdar, Priyanka Bose e Conphidance reciteranno negli altri episodi.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto