Mortale (Mortel) – ecco il trailer della serie francese Netflix

Guidati da uno spirito voodoo, Sofiane, Victor e Luisa, studenti all'apparenza incompatibili, uniscono le forze per smascherare l'assassino del fratello di Sofiane.

La nuova serie sci-fi Mortale si svela nel primo trailer ufficiale

È in arrivo su Netflix, il servizio streaming più celebre al mondo, una nuova serie televisiva francese, Mortale (Mortel in lingua originale), un teen drama fantascientifico che sembra aver a che fare con gli spiriti voodoo. Questa è la quinta produzione originale francese ad apparire sul noto servizio a pagamento. Mortale, prodotta dalla Mandarin Television, è stata creata da Frédéric Garcia.

La serie fa parte dei 7 nuovi progetti originali Netflix in arrivo quest’anno, tra cui la prima serie originale olandese; The Wave – Noi siamo l’onda (Germania), la serie basata sul successo dell’omonimo film e ispirata a fatti realmente accaduti; Luna Nera (Italia) una serie incentrata sul mondo della stregoneria, creata da Francesca Manieri, Laura Paolucci e Tiziana Triana e prodotta da Fandango. Oltre alla già nota La Casa di Carta Parte 3 (Spagna) e a Turn Up Charlie (Gran Bretagna), abbiamo poi The English Game (Gran Bretagna), un dramma in sei parti scritto da Julian Fellowes che parla dell’invenzione del calcio.

Mortale arriverà su Netflix dal 21 novembre prossimo. Ecco il trailer italiano e la sinossi:

 

Guidati da uno spirito voodoo, Sofiane, Victor e Luisa, studenti all’apparenza incompatibili, uniscono le forze per smascherare l’assassino del fratello di Sofiane.

Tags: Netflix