Monsters at Work: il trailer completo della serie Disney+

Monsters at Work ha rivealto il trailer completo della serie che debutterà su Disney+ questa estate.

Monsters at Work, una serie sequel di Monsters, Inc., ha rivealto il suo trailer completo e debutterà su Disney+ il mese prossimo

Monsters at Work sarà una serie sequel di Monsters, Inc. e debutterà su Disney+ questa estate, esplorando le ricadute dell’azienda dopo che Mike e Sully hanno scoperto che le risate possono produrre molta più energia. Il primo trailer completo è stato pubblicato regalando un’anteprima di cosa ha in serbo la nuova serie.

Monsters at Work si concentrerà su un nuovo personaggio, Tylor, un mostro che viene assunto per essere uno spaventatore, solo per arrivare alla Monsters, Inc. e scoprire che l’azienda non si occupa più di spaventare bambini. Mike e Sully saranno ancora presenti, la nuova serie infatti esplorerà le storie dei nostri amati mostri con un gruppo di personaggi nuovi. Di seguito il trailer completo:

Per quanto riguarda il cast vocale John Goodman e Billy Crystal presteranno di nuovo la voce rispettivamente a Sully e Mike. La new entry Tylor invece sarà doppiato da Ben Feldman. Il resto del cast vocale è composto da: Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler. John Ratzenberger, Jennifer Tilly e Bob Peterson riprenderanno i loro ruoli dal film originale.

La serie è stata uno dei primi progetti originali annunciati per Disney+, annunciata per la prima volta nel 2019 prima ancora che il servizio di streaming fosse lanciato. Helene Etzi, country manager di The Walt Disney Company France ha dichiarato:

L’animazione continua a essere una delle pietre miliari della magia e della narrazione Disney, attraverso i canali Disney e con entusiasmo, ora sulla nuova piattaforma di streaming, Disney Plus. Come azienda, abbiamo il privilegio di lavorare con così tante menti creative, sia qui in Francia che in tutta Europa, che sono le prime della classe quando si tratta di raccontare storie senza tempo a tutti i membri della famiglia.

Leggi Anche – Resident Evil: Infinite Darkness rivelata la clip di apertura della serie