La casa di carta: Corea, il teaser trailer della serie Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Money Heist: Korea - Joint Economic Area, remake coreano della celebre serie spagnola La casa di carta

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Money Heist: Korea – Joint Economic Area (che, in Italia, arriverà col titolo La casa di carta: Corea), la rivisitazione in chiave K-drama della celebre serie spagnola La casa di carta. La trama è ormai nota a tutti: una banda di ladri si unisce sotto la guida di una mente acuta nota come il Professore per pianificare una rapina senza precedenti: rubare denaro che deve ancora esistere. Il colpo di scena è che, nella serie, la Corea è sull’orlo dell’unificazione ed è stata istituita un’area di sicurezza congiunta – situata sul confine tra Corea del Nord e Corea del Sud – dove si trova una Zecca che diventa il fulcro dell’azione.

Durante il processo di riunificazione, la Zecca sta stampando una nuova valuta come base per costruire un’economia solida e stabile. Ma, nonostante le speranze di unificazione delle persone, sembra che solo i ricchi siano diventati più ricchi. L’unica cosa che si frappone tra i gangster e il loro premio è una task force congiunta guidata da uno specialista in negoziati sudcoreano e un agente speciale nordcoreano.

La prima parte della stagione 1 di Money Heist: Korea – Joint Economic Area – composta da 6 episodi – debutterà sul servizio streaming il prossimo 24 giugno.

Il nuovo show è diretto da Kim Hong-sun e prodotto per Netflix da BH Entertainment e Zium Content. Il cast è composto da: Yoo Ji-tae (Il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Park Hae-soo (Berlino), June Jong-seo (Tokyo), Lee Wong-jong (Mosca), Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Joobeen (Yun Misun), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).

“L’originale Money Heist ha dimostrato come una buona narrazione possa essere amata ovunque e il contenuto coreano ha dimostrato di avere lo stesso potere. Non vediamo l’ora di vedere come reagirà il mondo unendo questa storia epica con i migliori talenti coreani e un appassionato fandom globale”, ha affermato Keo Lee, direttore dei contenuti per Netflix Korea.

Leggi anche Alicia Sierra: i fan de La Casa di Carta lanciano la petizione per uno spin-off

Articoli correlati