Mirzapur: ecco il trailer della violenta serie drammatica indiana di Amazon

Mirzapur è un ritratto amplificato del cuore e della gioventù dell'India. È un mondo pieno di droghe, pistole e illegalità, dove casta, potere, ego e temperamenti si intersecano e la violenza è l'unico modo di vivere.

Mirzapur, creato da Karan Anshuman e Puneet Krishna e diretto da Gurmmeet Singh, è una serie di 9 episodi che continua l’espansione di Amazon nell’offrire più contenuti internazionali sulla sua piattaforma Prime

La serie Mirzapur segue due fratelli che si incrociano con il figlio erratico di un don mafioso, in una storia che è piena di violenza di gruppo in una città senza legge nell’entroterra indiano.

La serie tortuosa è interpretata da Pankaj Tripathi, Ali Fazal, Vikrant Massey, Divyendu Sharma, Kulbhushan Kharbanda, Shweta Tripathi, Shriya Pilgaonkar e Rasika Dugal. Mirzapur sarà disponibile per lo streaming il 16 novembre; guardate il trailer in fondo all’articolo, e leggete di seguito sinossi ufficiale:

Il viaggio di due fratelli attratti dall’idea del potere solo per esserne consumati, Mirzapur è un ritratto amplificato del cuore e della gioventù dell’India. È un mondo pieno di droghe, pistole e illegalità, dove casta, potere, ego e temperamenti si intersecano e la violenza è l’unico modo di vivere.
Il pugno di ferro Akhandanand Tripathi è un esportatore di tappeti milionario e il don della mafia di Mirzapur. Suo figlio Munna, un erede indegno e assetato di potere, non si fermerà davanti a nulla per ereditare i beni di suo padre. Un incidente durante una processione di nozze lo costringe a incrociare Ramakant Pandit, un onesto avvocato, e i suoi figli, Guddu e Bablu. La situazione si trasforma in un gioco di ambizioni, potere e avidità che minaccia il tessuto della città senza legge. Con un’azione da batticuore, violenza a livello operistico, gangster con menti acide e umorismo asciutto, Mirzapur è una storia dell’entroterra che più cruda non si può.