Mayor Of Kingstown: il trailer dell’avvincente serie con Jeremy Renner

Dopo il successo avuto con Yellowstone, Taylor Sheridan torna alla regia di una serie TV per Paramount+ con Mayor Of Kingstown, serie con protagonista Jeremy Renner.

Mayor Of Kingstown è stata creata e diretta da Taylor Sheridan (Yellowstone)

Dopo l’enorme successo avuto con Yellowstone, la serie ambientata in un ranch con protagonista Kevin Kostner, Taylor Sheridan torna alla regia di una serie TV per Paramount+ con Mayor Of Kingstown, serie thriller con protagonista Jeremy Renner. Non è la prima volta che i due lavorano insieme, essendo Renner – che presto vedremo su Disney+ nella serie Hawkeye – protagonista del suo debutto alla regia I segreti di Wind River (2017). Sheridan è noto anche per aver scritto le sceneggiature di Sicario e di Hell or High Water; questi tre film hanno in comune il voler raccontare della moderna frontiera americana, fatta di uomini temprati dalla crudeltà della provincia nel cuore degli Stati Uniti.

Durante la presentazione virtuale della Television Critics Association di Paramount+, il servizio streaming ha rilasciato il primo trailer di questa nuova serie originale. Co-creata da Sheridan e Hugh Dillon, la stagione 1 sarà presentata in anteprima domenica 14 novembre. Il cast stellare include il già citato candidato all’Oscar Jeremy Renner, la vincitrice dell’Oscar Dianne Wiest, il vincitore dell’Emmy Award Kyle Chandler, Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird e Tobi Bamtefa. La serie, composta da 10 episodi, vede Jeremy Renner, Kyle Chandler e Taylor Handley nei panni dei fratelli McLusky, abitanti di una cittadina dove il sistema carcerario è l’unica industria fiorente. Lo show affronta temi importanti e sempre attuali quali il razzismo sistemico, la corruzione e la disuguaglianza. I tre fratelli cercano di portare ordine e giustizia in una città senza legge, quella di Kingstown.

Articoli correlati