Hawkeye: svelato il numero di episodi della serie Marvel

La realizzazione vede tornare sul piccolo schermo Clint Barton (incarnato da Jeremy Renner) che decide di rinunciare al suo ruolo da supereroe

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Hawkeye arriverà su Disney + il 24 novembre

Hawkeye è la nuova serie televisiva dei Marvel Studios che porta nuovamente all’attenzione del pubblico il personaggio di Clint Barton AKA Hawkeye (Occhio di Falco), potente arciere dei Vendicatori, che all’interno dello show decide di lasciare il suo costume in eredità alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld), come accaduto nel fumetto Hawkeye di Matt Fraction e David Aja. Negli ultimi mesi si sono tenute le riprese della realizzazione che finalmente ha una data di rilascio su Disney + che non è così distante come possa sembrare.

Recentemente, il sito Screen Rant ha riportato il numero di episodi che dovrebbe avere Hawkeyeye prendendo l’informazione da Reddit, in particolare dall’utente magikarpcatcher, che ha ripreso sia un piccolo accenno di sinossi dell’opera che quante puntate avrà lo show ovvero 6, un numero che più o meno in linea con gli altri prodotti Marvel usciti fino ad adesso. Vi ricordiamo che, allo stato attuale, non si sa se effettivamente l’opera continuerà con una seconda stagione o se ci troviamo di fronte ad una miniserie e ciò sicuramente lo scopriremo con il passare del tempo.

Hawkeye è prodotto da Marvel Studio con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla e Brad Winderbaum. La realizzazione, ideata da Jonathan Igla (Mad Men, Bridgerton), vede un cast composto anche da Florence Pugh che torna nei panni di Yelena Belova dopo le vicende di Black Widow, Vera Farmiga che presta il volto ad Eleanor Bishop, Tony Dalton che incarna Jack Duquesne in arte Swordman, il primo mentore di Clint, Alaqua Cox che interpreta Maya Lopez/Echo (che avrà una serie spin-off a parte) e molti altri ancora. Il titolo sarà disponibile su Disney + a partire dal 24 novembre prossimo.

Leggi anche Brie Larson imita Hawkeye nelle nuove foto pubblicate

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati