Mayans MC – Stagione 2: ecco il trailer dei prossimi episodi

Il trailer è stato presentato durante il panel alla convention San Diego Comic-Con.

Scaldate i motori perché i Mayans stanno per tornare sulla strada! Ecco il trailer della seconda stagione della serie spin-off di SOA

FX ha rilasciato il primo trailer della serie spin-off di Sons of Anarchy Mayans MC, arrivata alla sua seconda stagione! Il trailer è stato presentato durante il panel alla convention San Diego Comic-Con. Il video ci mostra subito EZ (JD Pardo), rivelando così la verità dietro la morte di sua madre a di suo fratello Angel (Clayton Cardenas). Ma, mentre i ragazzi sembrano intenzionati a vendicarsi di Happy (David LaBrava) per l’omicidio, Felipe (Edward James Olmos) sta lottando per portarli su una strada migliore.

E dopo il suo ritorno nel finale della stagione 1, Lincoln Potter (Ray McKinnon) di Sons of Anarchy apparirà anche nella stagione 2! Con EZ che si è preso cura dell’agente della DEA secondo i suoi ordini, Lincoln ora ha come obiettivo quello di abbattere il leader Adelita (Carla Baratta), e sembra che arruolerà Miguel Galindo (Danny Pino) in questo.

https://youtu.be/ad5qDHywbbc

Co-creato da Kurt Sutter e Elgin James, Mayans MC ha nel cast anche Sarah Bolger, Michael Irby, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral ed Emilio Rivera. La premiere della serie arriverà martedì 3 settembre, sempre su FX.