Masters of the Universe: Revelation – il trailer introduce l’epica battaglia nel mondo di Eternia

Il reboot seriale di Kevin Smith arriverà su Netflix il 23 luglio prossimo

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Masters of the Universe: Revelation vede un cast vocale d’eccezione

Masters of the Universe: Revelation è il nuovo reboot seriale animato del celebre brand degli anni ’80 che nel corso degli anni, da semplice linea di giocattoli, ha conquistato praticamente ogni singolo aspetto del mondo della cultura, dai videogiochi agli show televisivi. Kevin Smith ha voluto portare sul piccolo schermo un prodotto peculiare che fosse sia un effettivo sequel del cartone animato, ma anche un po’ un rilancio per tutti coloro che si approcciano al mondo di He-Man per la prima volta. Questa volta, nel mondo di Eternia, il nostro iconico protagonista dovrà riunire la Spada del Potere che purtroppo è divisa in due parti, senza di essa sarà difficile fermare le orde governate dal potente Skeletor.

Qualche settimana fa, durante l’evento Geeked Week organizzato da Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della realizzazione mentre, qualche ora fa, è stato distribuito il vero e proprio trailer (su tutti i social del device) di Masters of the Universe: Revelation che trovate qui sopra. Il filmato funge sia da incipit per le vicende che vedremo all’interno della serie sia come presentazione dei personaggi, sia i buoni che i cattivi. Non c’è che dire: la curiosità è tanta e questo video non ha fatto che alimentarla ancora di più, con un estetica nostalgica davvero invidiabile!

Il titolo è creato da Powerhouse Animation alla base di altri progetti animati Netflix come Castlevania e Blood of Zeus e anche da Mattel Television. Il cast vocale è composto da Chris Wood nei panni di He-Man, Mark Hamill che incarna Skeletor, Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Teela, Liam Cunningham che interpreta Man-At-Arms, Kevin Conroy (Mer-Man) e molti altri. Il titolo arriverà sulla piattaforma straming americana il 23 luglio, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Leggi anche – Masters of the Universe: Revelation – il teaser trailer mostra tutta la sua energia nostalgica!

 

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati