Su Disney+ è arrivata una nuova serie: Marvel’s Hero Project!

Si tratta di uno dei progetti più alternativi mai sviluppati dalla Disney. Marvel’s Hero Project è una serie documentario che racconta il percorso di ragazzi normali, capaci di rendersi degli eroi grazie alle proprie azioni. La serie è stata lanciata su Disney+, il nuovo servizio streaming arrivato il 12 novembre.

I produttori esecutivi Stephen Wacker e Sana Amanat hanno espresso l’auspicio che questa serie possa ispirare altre persone, ed hanno dichiarato che Marvel’s Hero Project avrà anche un fumetto dedicato. Nella clip ufficiale scopriamo qualcosa in più della storia di Elijah, uno dei formidabili ragazzi protagonisti della sere.

Nella vita per essere eroi non si indossa un’armatura di ferro e non si brandisce un martello magico, oppure non si sventagliano ragnatele. A volte la persona che può fare la differenza nel mondo è qualcuno che vede un problema e ne cerca la soluzione creativa. I 20 episodi della serie mostreranno i cambiamenti positivi di diversi giovani eroi fatti all’interno delle proprie comunità. Questi giovani hanno dedicato le loro vite facendo atti di altruismo, di coraggio e gentilezza. Ed ora la Marvel li celebra come veri supereroi a cui dà il benvenuto nel Marvel’s Hero Project.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto