Mare of Easttown: la serie con Kate Winslet si svela nel nuovo trailer

HBO ha rilasciato un nuovo trailer dell'attesa miniserie con protagonista Kate Winslet Mare of Easttown, che arriverà il 18 aprile.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Kate Winslet torna su HBO insieme a Guy Pearce in Mare of Easttown

La data d’uscita di Mare of Easttown con Kate Winslet si avvicina! HBO ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesa miniserie, che arriverà il 18 aprile. Per HBO, la serie è “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità e un esame autentico di come le tragedie familiari e passate possono definire il nostro presente. Winslet interpreta il ruolo di Mare Sheehan, una detective di una piccola città della Pennsylvania che indaga su un omicidio locale mentre la vita si sgretola intorno a lei”. La serie – composta da 7 episodi – è stata creata da Brad Ingelsby (The Way Back) e tutti gli episodi sono stati diretti da Craig Zobel (The Leftovers, The Hunt) .

Nella serie Kate Winslet sarà affiancata da Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), con cui l’attrice di Titanic ha condiviso anche il set di Mildred Pierce, Julianne Nicholson (The Outsider), Jean Smart (Watchmen), Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) ed Evan Peters (WandaVision, X-Men). Kate Winslet ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva della serie insieme a Brad Inglesby, Gavin O’Connor, Paul Lee, Mark Roybal e Gordon Gray.

La serie targata HBO seguirà Mare Sheehan (Winslet), una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli. Si tratta di un’opera pronta a calamitare l’interesse non solo dei fan dell’attrice ma anche di tutti gli amanti del genere crime. Nel corso degli episodi verranno approfonditi gli aspetti più oscuri della comunità statunitense, dimostrando quanto i drammi del passato possano definire il presente delle persone.

Leggi anche – Kate Winslet, “Non riesco a guardare Titanic, è più forte di me“

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati