Man Vs Bee: trailer e data d’uscita della serie Netflix con Rowan Atkinson

Man Vs Bee vedrà Rowan Atkinson recitare in un ruolo molto simile a quello che l'ha reso famoso, l'imbranato Mr. Bean!

Netflix ha deciso di puntare sulla comicità. E nel vasto catalogo di sit-com e di spettacoli di stand up comedy, non poteva mancare una nuova serie con protagonista Rowan Atkinson – conosciuto in tutto il mondo per essere il volto di Mr. Bean. Lo show sarà disponibile in esclusiva a partire dal 24 giugno e sarà doppiato anche in italiano. Un’occasione imperdibile per rivedere l’attore in un ruolo molto simile a quello che l’ha reso famoso.

Man Vs Bee: trailer e sinossi

In occasione dell’imminente uscita, la piattaforma streaming ha rilasciato il primo, esilarante trailer, che offre un assaggio delle spassose avventure raccontate nello show. La storia ruota intorno all’eterna lotta fra un uomo, Trevor, ed un’ape – più precisamente un bombo. L’insetto, apparentemente immortale e difficile da debellare, darà filo da torcere al protagonista, incaricato di sorvegliare una villa. Una trama semplice e lineare, priva di particolari guizzi narrativi, la quale aspira a far ridere attraverso la semplicità e l’irresistibile mimica di Rowan Atkinson. Ed, in effetti – a giudicare dalle prime immagini – la star ha deciso di riprendere lo stile recitativo di Mr. Bean, alle prese con un’avventura che sarebbe potuta essere al centro di un suo sketch o di un episodio della serie animata dedicata al personaggio.

La serie inizia con Trevor accusato dei danni che ha causato all’appartamento che doveva tenere sotto controllo e racconta – in un lungo flashback – la “guerra” senza esclusioni di colpi fra lui e l’ape, fino al finale nel quale verrà svelata la sorte dell’animale. Man Vs Bee sarà composto da 9 episodi, creati da Atkinson insieme a Will Davies. La regia è a cura di David Kerr, mentre il cast è composto – oltre che dallo stesso Atkinson – da Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh e Greg McHugh. L’attore protagonista, oltre che per il personaggio di Mr. Bean, è noto per la saga cinematografica sull’imbranato agente segreto Johnny English.

Leggi anche Rowan Atkinson contro la cancel culture: “È una pratica medievale”

Tags: Netflix

Articoli correlati