Lupin 2: il teaser trailer della seconda stagione della serie Netflix

La serie TV creata da George Kay è stata molto apprezzata dal pubblico e tornerà con nuovi episodi in estate.

Da leggere

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

L’avete riconosciuto? È stato protagonista di uno scandalo sessuale, ha fatto parte di una banda giovanile e sua figlia nascondeva un terribile segreto

In uno dei suoi ruoli più recenti interpreta un vedovo, David Grossman, che prova ad aiutare la figlia ad...

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Lupin 2, la nuova stagione della serie TV con Omar Sy protagonista

Nonostante l’annuncio della produzione di Lupin abbia fatto storcere il naso alla maggior parte delle persone, il suo debutto su Netflix è stato accompagnato da un sempre crescente numero di consensi da parte di pubblico e critica. Dopo aver divorato i primi cinque episodi dello show con Omar Sy, in molti si sono chiesti quanto ancora avrebbero dovuto aspettare che tornare a seguire la storia di Assane Diop, scoprendo successivamente che l’uscita dei nuovi episodi avverrà direttamente nel corso della stagione estiva, senza però sapere la data specifica.

Per ingannare l’attesa, Netflix ha quindi ben pensato di rilasciare il teaser trailer della serie TV, che permette all’hype del pubblico di rimanere altissimo.

Per quanto riguarda la sinossi ufficiale dei nuovi episodi, la descrizione del filmato è la seguente: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo. Prossimamente su Netflix“. Insomma, poche righe ma che lasciano ben intendere quanto la storia di Assane continuerà ad appassionare gli abbonati alla piattaforma streaming.

Gli episodi della seconda stagione di Lupin saranno diretti da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). In una recente featurette, Omar Sy ha descritto i volti del suo personaggio:

Nei primi episodi di Lupin abbiamo scoperto che, quando era ancora adolescente, la vita di Assane è cambiata radicalmente dopo che suo padre è stato accusato di un crimine che in realtà non aveva commesso e muore in carcere. Abbiamo quindi assistito, 25 anni dopo, al ritorno di Assane a Parigi, dove verrà ispirato da un libro regalatogli da suo padre su Arsenio Lupin per vendicare la morte del genitore.

Leggi anche – Quanto guadagna Omar Sy? Il patrimonio dell’attore è incredibile!

Per quanto riguarda Omar Sy, l’attore francese ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 con Quasi Amici, opera candidata al Golden Globe come miglior film straniero che ha permesso a Sy di conquistare il Premio Cesar nel 2012.

Ultime notizie

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Articoli correlati