Luna Park: teaser trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix italiana

Il teaser trailer di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che arriverà su Netflix a settembre.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Luna Park è la serie Netflix sul posto più magico di Roma degli anni Sessanta

Il 30 settembre arriva su Netflix una serie fatta di “misteri e intrecci famigliari”, così viene descritta Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che oggi si svela nel primo teaser trailer ufficiale. La serie è creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place) e vede dietro la macchina da presa Leonardo D’Agostini (Nastro d’argento al miglior regista esordiente nel 2019 per Il Campione) e Anna Negri (Baby).

Di seguito la sinossi della serie.

La storia della serie, raccontata in 6 episodi, ha come filo conduttore la ricerca di una verità tenuta nascosta per anni, che vede la luce grazie ad un incontro voluto dal destino. L’incontro fra Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene, porta due famiglie agli antipodi tra di loro a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Nel Luna Park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti durante il quale troverà posto anche la scoperta del primo amore. Il tutto condito da un sapore retrò, un vero e proprio tuffo nel passato della Roma anni ’60, tra il glamour della Dolce Vita e la magia del Luna Park.

Nel cast troviamo: Simona Tabasco, Tommaso Ragno, Milva Marigliano, Mario Sgueglia, Ludovica Martino, Lia Grieco, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi, Fabrizia Sacchi, Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen, Alessio Lapice. Completano il cast Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati