Luna Park: la serie Netflix sul posto più magico di Roma [VIDEO]

Netflix annuncia l'arrivo di Luna Park, una nuova serie italiana prodotta da Fandango, il cui debutto è previsto entro la fine del 2021.

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Netflix ha annunciato una nuova serie italiana: Luna Park. Ecco i dettagli!

Netflix annuncia l’arrivo di Luna Park, una nuova serie italiana prodotta da Fandango, il cui debutto è previsto entro la fine del 2021. Insieme all’annuncio di questa nuova serie originale, il gigante dello streaming internazionale ha condiviso anche il primo teaser trailer. Il posto più magico della Roma anni ’60 sta per aprire le porte:

La sinossi rilasciata da Netflix ci rivela che: “Nella Roma degli anni ’60, sullo sfondo della Dolce Vita, l’incontro fra una giovane giostraia e una ragazza della Roma bene porta due famiglie, agli antipodi tra di loro, a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Nel Luna Park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti ma anche di nuovi e inaspettati amori”.

La serie è stata creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place) e diretta da Leonardo D’Agostini (Il Campione) e da Anna Negri (Baby). Nel cast di Luna Park troviamo: Simona Tabasco, Tommaso Ragno, Milva Marigliano, Mario Sgueglia, Ludovica Martino, Lia Grieco, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi, Fabrizia Sacchi, Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen, Alessio Lapice. Completano il cast Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

Leggi anche – Il mio amico in fondo al mare: recensione del doc Netflix Premio Oscar

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati