Netflix ha rilasciato il trailer di presentazione della nuova serie Marvel Netflix Luke Cage 2 e ci mostra spunti decisamente interessanti

Nel trailer di Luke Cage 2 si vede il personaggio di Mariah, che sale al potere dopo la morte di Cottonmouth. Luke non la approva ma pare costretto a dover stringere un accordo con la donna, così da poter fermare Bushmaster, qualcuno deciso a distruggere Mariah anche se questo dovesse significare la fine di Harlem. Gli eventi che verranno trattati in questa seconda stagione dell’eroe dalla pelle indistruttibile seguiranno immediatamente la “gita” fatta da Luke con i “fellas” di Marvel’s The Defenders, serial che ha riunito insieme gli eroi di strada MCU che sono, oltre a Cage, Iron Fist, Jessica Jones e Daredevil.

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix e Marvel per Luke Cage stagione 2 recita:

“Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità nelle strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così famoso ha solo aumentato la pressione che già sente per dover proteggere la propria comunità. Con l’arrivo di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto ad affrontare il fatto che la linea che separa un eroe da un cattivo e molto sottile.”

Nel cast di Marvel’s Luke Cage 2 troviamo, oltre al protagonista, Colter, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nelle vesti di Claire Temple, Alfre Woodard in quelle di Black Mariah, e Theo Rossi nei panni di Shades oltre a Mustafa Shakir come Bushmaster e Gabrielle Dennis nei panni di Tilda Johnson.