Love, Death & Robots – stagione 3: trailer e data d’uscita della serie Netflix

Bisognerà aspettare circa un mese, il 20 maggio.

Netflix ha da poco pubblicato il primo particolare trailer della stagione 3 di Love, Death & Robots, la serie antologica animata che ha avuto finora grande successo di critica e di pubblico. Insieme al trailer è stata svelata anche la data d’uscita, il 20 maggio, a poco più di un anno esatto quindi dall’uscita della seconda stagione. La terza stagione sarà composta di 8 episodi, così come la seconda, ognuno dei quali avrà un cast e una crew diversa. Al momento non ci sono altri dettagli per quanto riguarda invece la trama dei cortometraggi che comporranno la stagione, i registi e il tipo d’animazione utilizzata. Potete vedere il primo trailer della terza stagione di Love, Death & Robots di seguito.

Love Death & Robots 3 quando esce? Il trailer svela qualche dettaglio sulla serie Netflix

La serie antologica è stata creata da Tim Miller (Deadpool) con la produzione esecutiva di David Fincher e ha esordito su Netflix nel 2019. Per la seconda stagione, uscita nel 2021, Miller è stato affiancato da Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2, Kung Fu Panda 3). La terza stagione sarà scritta da John Scalzi, che ha già lavorato alla prima. A proposito Tim Miller ha affermato: “Ci siamo divertiti davvero un sacco a lavorare con John Scalzi e quelle storie ha avuto così tanto successo. Non so se esista un metro di giudizio accurato per la popolarità, ma Zima Blue, Tre Robot e La testimone [si tratta dei titoli di tre episodi della prima stagione della serie televisiva] sono stati citati tra i favoriti abbastanza regolarmente, e Tre Robot perché è fot***amente divertente“.

Non resterà che aspettare ancora un mese prima di poter gustare gli episodi della nuova stagione di Love, Death & Robots. Con la speranza tuttavia che Netflix diffonda in questo lasso di tempo di attesa qualche altro dettaglio sulla serie tv.

Leggi anche Love, Death & Robots – Volume 2: la spiegazione degli episodi della serie Netflix

Fonte: CBR

Articoli correlati