Lost in Space – Stagione 3: il teaser trailer rivela la data d’uscita

Il teaser trailer dei prossimi episodi ci avvisa di "prepararci a un'epica conclusione".

Da leggere

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

Block title

Netflix svela la data della premiere e le prime immagini dell’attesa stagione 3 di Lost in Space 

Lost in Space, apprezzata serie di fantascienza Netflix, tornerà con nuovi episodi il 1° dicembre 2021! A rivelarlo è il servizio streaming in persona, con un piccolo assaggio di ciò che vedremo nei prossimi mesi. Il teaser trailer dei prossimi episodi ci avvisa di “prepararci a un’epica conclusione”.

Lost in Space - Cinematographe.it

Lost in Space è una moderna rivisitazione della classica serie di fantascienza degli anni ’60. Ambientata 30 anni nel futuro, quando la colonizzazione nello spazio è ormai una realtà ben consolidata, la serie si concentra sulle vicissitudini della famiglia Robinson, tra quelle famiglie testate e selezionate per costruirsi una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta, devono stringere nuove alleanze per sperare di sopravvivere ai pericoli dell’ambiente alieno, anni luce dalla loro destinazione. Nel cast troviamo: Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Tra le nuove aggiunte al cast c’è Russell Hornsby (Grimm), in un ruolo sconosciuto.

Il produttore esecutivo e showrunner di Lost in Space, Zack Estrin, ha spiegato la sua decisione di terminare la serie dopo tre stagioni: “Fin dall’inizio abbiamo sempre considerato questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura familiare in tre parti con un inizio, una parte centrale e una fine molto chiari. Mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono felice di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono”.

Leggi anche Lost in Space – Stagione 2: recensione della serie Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Articoli correlati