Loki: ecco il trailer ufficiale della serie Disney+ con Tom Hiddleston

Svelato il primo trailer ufficiale della serie TV dedicata a Loki! La serie riprenderà immediatamente dopo glie venti di Avengers: Endgame.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

Abbiamo da mostrarvi il primo trailer ufficiale dell’attesa serie Marvel su Loki

A sorpresa Kevin Feige dei Marvel Studios ha svelato il primo sguardo alla nuova serie dedicata al personaggio di Loki di Tom Hiddleston. Con l’asgardiano “God of Mischief” e l’agente della TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi flashback in Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio. Quello che segue è un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo. Ecco il trailer, giudicate voi!

Il trailer porta Loki (Hiddleston) in molti luoghi nel tempo e nello spazio mentre lavora per conto della TVA – Time Variance Authority – per aiutare a correggere i torti che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma. Lo stesso Hiddleston in precedenza aveva apprezzato il fatto di poter riprendere il ruolo ancora una volta, specialmente a questo punto della sua carriera. “Ora conosco questo personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – e interpretarlo in modo sincero, presentarlo con nuove sfide, è l’aspetto più eccitante. Hai i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo affrontare avversari più formidabili, come quelli che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei poterti dire cosa succede, ma non posso”.

Anche se la serie deve ancora uscire, sembra che Loki potrebbe avere un impatto piuttosto importante sui futuri film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, o almeno così dice il capo dei Marvel Studios Kevin Feige: “Questi episodi si intersecheranno con i film in maniera molto ampia. È una forma totalmente nuova di narrazione con cui possiamo giocare ed esplorare”.

Al momento la serie non ha una data d’uscita ufficiale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati