Lodge 49, la serie prodotta da Paul Giamatti, svela la sua seconda stagione nel primo trailer ufficiale

AMC ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Lodge 49, la serie prodotta da Paul Giamatti. Wyatt Russell riprenderà il suo ruolo del protagonista Sean “Dud” Dudley. Il creatore, scrittore e produttore esecutivo Jim Gavin tornerà, insieme a Peter Ocko, come produttore esecutivo e showrunner.

Lodge 49 è una fiabesca e accattivante favola moderna ambientata a Long Beach, in California, su un disarmante ex-surfista locale, Dud (Russell), che si ritrova alla deriva dopo la morte di suo padre e il collasso degli affari di famiglia. “La serie racconta una storia divertente, saggia e significativa che ha subito un profondo riscontro con critica e spettatori” ha affermato David Madden, presidente, programmatore, AMC, SundanceTV e AMC Studios.

Con un cast di talento che include Wyatt Russell, Brent Jennings e Sonya Cassidy, insieme al nostro forte team creativo guidato da Jim Gavin e Peter Ocko, siamo particolarmente orgogliosi di questa serie sia dalla prospettiva di una rete AMC che dalla prospettiva degli AMC Studios e non vediamo l’ora di un viaggio di ritorno al Lodge. Siamo immensamente contenti ed entusiasti di continuare ad esplorare il favoloso mondo dentro e fuori da Lodge 49, guidato da Jim Gavin, Peter Ocko e dai Luminous Knights di AMC – ha affermato Paul Giamatti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto