Locke & Key – Stagione 2: il teaser trailer è ricco di nuovi poteri magici

Il filmato ci svela anche quando la realizzazione arriverà su Netflix.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Locke & Key – Stagione 2 torna sulla piattaforma streaming dopo quasi due anni

Locke & Key è la recente serie televisiva che ha debuttato su Netflix a febbraio 2020, portando nuovo materiale fantasy sulla piattaforma streaming. La realizzazione, ispirata all’omonima saga fumettistica firmata da Gabriel Rodriguez e Joe Hill, il figlio di Stephen King, racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in una vecchia casa e scopre alcune chiavi magiche, tramandate di generazione in generazione che forniscono agli utilizzatori dei poteri speciali. Dopo una prima stagione che è stata accolta in maniera piuttosto ottimistica dalla critica e dal pubblico, ci stiamo preparando all’arrivo dei nuovi episodi.

Di recente un filmato di Locke & Key aveva svelato che sarebbe arrivato un teaser trailer rivelatore sulla seconda stagione e difatti, il video in questione è stato caricato, in particolare sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia e che potete vedere qui sopra. All’interno del teaser trailer possiamo vedere i protagonisti intenti ad affrontare pericolose e delicate imprese, mentre, nei meandri della dimora, c’è maggiore spazio per delle inedite chiavi, pronte a dare nuove abilità e poteri ai personaggi. Al termine del video, inoltre, finalmente viene svelata la data di rilascio della seconda stagione dello show, che arriverà su Netflix il 22 ottobre 2021.

Locke & Key è prodotta da Genre Arts, Hard A Productions, Circle of Confusion, IDW Entertainment con l’ideazione da parte dello stesso Joe Hill. Il cast, invece, è composto da Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Petrice Jones che presta il volto a Scot Cavendish, Jackson Robert Scott che interpreta Bode Locke, Emilia Jones (Kinsey Locke), Connor Jessup che incarna Tyler Loke e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire se le nuove puntate continuino a distaccarsi dal materiale originale fumettistico o se ci sarà maggiore fedeltà.

Leggi anche Locke & Key – Stagione 2: un filmato preannuncia interessanti novità sulla serie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati