L’estate in cui imparammo a volare: il full trailer è online

Ecco il trailer della nuova serie con la Izzie di Grey's Anatomy.

Da leggere

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Super Mario: svelati cast e data d’uscita del nuovo film animato. C’è anche Chris Pratt!

Nintendo svela le prime informazioni riguardanti il prossimo film dedicato all'icona di Super Mario Durante una nuova presentazione di Nintendo...

La serie tv originale Netflix L’estate in cui imparammo a volare ha il suo full trailer

Ecco dunque a voi il trailer ufficiale de L’estate in cui imparammo a volare, la nuova serie tv con protagoniste Sarah Chalke (Friends From College, Scrubs) e Katherine Heigl. Quest’ultima, lo ricorderanno i fan di Grey’s Anatomy, è stata la famosissima Izzie delle prime stagioni. Ecco il video di presentazione della nuova serie Netflix:

Il titolo originale di questo programma è Firefly Lane e la serie si basa sul romanzo di successo scritto dall’autrice Kristin Hannah. La sceneggiatura del programma è stata scritta da Maggie Friedman, che funge anche da showrunner e produttrice. L’estate in cui imparammo a volare arriverà sullo streamer a partire dal prossimo 3 febbraio 2021. Ecco la trama ufficiale:

Kate e Tully hanno quattordici anni nell’estate del 1974. Ma questa è l’unica cosa in comune: Kate è timida e introversa, rassegnata al suo posto sul gradino più basso della scala della popolarità; Tully invece è bellissima, intelligente, ambiziosa ed esuberante. La prima ha una famiglia amorevole, forse un po’ soffocante; la seconda nasconde invece un doloroso segreto. Non potrebbero essere più diverse, eppure nel giro di poco diventano inseparabili, unite da un’amicizia che durerà per decenni. Fino a che Tully diventerà una star del giornalismo televisivo e Kate sposerà Johnny, ex corrispondente di guerra e soprattutto ex amante di Tully. Sullo sfondo di un’America che cambia, dagli anni Settanta a oggi, il legame tra Kate e Tully sarà messo a dura prova, ma le amiche affronteranno insieme le avversità fino all’ultima sfida.

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L’estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix.

SourceYoutube

Ultime notizie

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Articoli correlati