L’estate dei segreti perduti: teaser trailer e data d’uscita della serie Prime Video
La serie L'estate dei segreti perduti è tratta dall'omonimo romanzo best-seller di E. Lockhart: ecco il teaser trailer!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di L’estate dei segreti perduti, serie tratta dall’omonimo romanzo best-seller di E. Lockhart e scritta e prodotta dalla co-ideatrice di The Vampire Diaries Julie Plec insieme con la collaboratrice di The Originals e ideatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie. Tutti gli otto episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 18 giugno.
La trama e il teaser trailer della serie L’estate dei segreti perduti
La serie L’estate dei segreti perduti ha per protagonista Cadence Sinclair Eastman che è un po’ la reginetta della sua affiatata cerchia più ristretta, soprannominata “I bugiardi”: questo gruppo di amici è le loro fughe estive a Beechwood Island, l’isola privata posseduta dal nonno di Cadence nel New England, vicino a Martha’s Vineyard. I Sinclair sono i reali d’America, noti per il loro bell’aspetto, i loro soldi e il loro invidiabile legame, ma dopo che un misterioso incidente cambia per sempre la vita di Cadence, tutti, compresi i suoi amati “Bugiardi”, sembrano avere qualcosa da nascondere.
L’estate dei segreti perduti vede nel cast Emily Alyn Lind (Ghostbusters – Minaccia glaciale, Doctor Sleep, La babysitter) nel ruolo di Candence Sinclair Eastman), Shubham Maheshwari nel ruolo di Gat Patil, Esther McGregor (Babygirl) nei panni di Mirren Sinclair Sheffield, Joseph Zada nel ruolo di Johnny Sinclair Dennis, Caitlin FitzGerald (Il processo ai Chicago 7, Master of Sex) nel ruolo di Penny Sinclair, Mamie Gummer nei panni di Carrie Sinclair, la star di The Vampire Diaries Candice King in quelli di Bess Sinclair, Rahul Kohli (Ed Patil) e David Morse (Harris Sinclair).