Legion – Stagione 3: online il teaser della serie FX

Eco a voi il video di presentazione della terza stagione della serie sul figlio del Professor Charles Xavier...

Legion sta per tornare con la terza e ultima stagione di messa in onda su FX. Allerta SPOILER

La storia di Legion, il mutante potenzialmente più potente che si sia mai visto, sta per arrivare con la stagione finale della sua storia. La serie FX è stata un vero e proprio “new take” che ha mostrato il mondo dei mutanti Marvel sotto una luce completamente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. Ad interpretare il personaggio di David Haller è ancora una volta lo straordinario Dan Stevens.

Legion tornerà quindi su FX a partire da lunedì 24 giugno in USA. Nel finale della precedente stagione, la seconda, abbiamo assistito ad un’inquietante rivelazione: David Haller (Dan Stevens), sì, proprio lui, è il vero villain della serie. Conseguentemente nella nuova avventura David e il suo nuovo socio in affari Lenny Busker (Aubrey Plaza), si vedranno i fuga. Conseguentemente e contemporaneamente, Syd Barrett (Rachel Keller), the Shadow King (Navid Negahban), e tutti alla Summerland saranno tremendamente impegnati a cercare un modo efficace per sconfiggere il potentissimo mutante prima che sia troppo tardi.

Il trailer, che vi mostriamo sia di seguito che nel nostro player, mostra Haller mentre parla con una ragazza orientale, e le chiede di mostrargli come funziona il suo potere, del quale lei stessa non sembra essere particolarmente consapevole. Inoltre si vedono anche gli altri personaggi della serie (almeno alcuni), e David stesso in spezzoni particolari, guardate pure! Voi seguite la serie FX? State aspettando con ansia che arrivi a conclusione? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce.

https://youtu.be/A9atuxt-esE

Tags: FX Legion

Articoli correlati