Legends of Tomorrow – Stagione 3: il promo No Country for Old Dads

Legends of Tomorrow vede come protagonisti Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Nick Zano, Dominic Purcell e Amy Louise Pemberton nei panni di Gideon.

The CW ha pubblicato il primo promo per l’episodio della prossima settimana di ( 5 marzo) Legends of Tomorrow che puoi vedere nel player qui sotto.

Intitolato No Country for Old Dads, il prossimo episodio di Legends of Tomorrow andrà in onda il 5 marzo ed è ufficialmente descritto come segue:

“Quando Damien (Neal McDonough) e Nora Darhrk (guest star Courtney Ford) prendono Ray in ostaggio, lo costringono a provare a riparare il Totem del Fuoco, ma Ray (Brandon Routh) cerca di sfruttare la lotta di potere tra loro a suo vantaggio. Ray e Nora si ritrovano a lavorare insieme nella Germania dell’Est del 1960 per riparare il totem, ma presto si troveranno faccia a faccia con una versione più giovane e letale di Damien Dahrk. Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) sembra intraprendere passi positivi nella sua vita personale. Protagonisti anche Dominc Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano, Tala Ashe e Keiynan Lonsdale.”

Viet Nguyen ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Keto Shimizu e James Eagan. Legends of Tomorrow andrà in onda dal 12 febbraio al 9 aprile il lunedì alle 20:00 in The CW, con Supergirl che tornerà alla sua fascia oraria originale il 16 aprile. In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. In chiaro viene trasmessa su Italia 1 dal 27 dicembre 2017. Legends of Tomorrow vede come protagonisti Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Nick Zano, Dominic Purcell e Amy Louise Pemberton nei panni di Gideon. Basato sui personaggi di DC, Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter.