Legends of Tomorrow – stagione 3: ecco Constantine nel nuovo promo

Nella premiere di metà della terza stagione di Legends of Tomorrow, vediamo finalmente John Constantine al fianco delle leggende

Scopriamo l’arrivo di John Constantine nel nuovo promo di Legends of Tomorrow

La premiere di metà stagione di Legends of Tomorrow si sta avvicinando rapidamente e un nuovo teaser è qui per far emozionare i fan ancora più di prima. Il promo, che potete vedere qui sotto, mostra un sacco di novità per Daddy Darhkest, un episodio molto atteso che vedrà John Constantine (Matt Ryan) unire le forze con il team di supereroi.

“Ho lavorato con Matt prima in Arrow, anche se penso di essere stato posseduto praticamente tutto il tempo”, ha detto Caity Lotz lo scorso anno. “È un attore favoloso; ci siamo divertiti così tanto sul set. Penso che Sara – lui è un tipo davvero arrogante che pensa di essere il più figo, e penso che Sara lo metta al suo posto. Penso che siano amici – si piacciono”.

Constantine che appare su Legends è nella lista dei desideri di molti fan da un po’ di tempo e persino i produttori esecutivi dello show hanno realizzato una campagna per riuscirci. E come mostrano queste foto, Constantine sembra piuttosto a suo agio nel gruppo di eroi di Arrowverse.

“Per quanto riguarda il personaggio di Constantine, sapevamo che un demonologo alienato, fumatore, bisessuale e affaticato dal mondo si sarebbe sentito a casa tra le nostre leggende”, ha spiegato il produttore esecutivo Phil Klemmer quando è stato annunciato l’arrivo del personaggio.

Il promo accenna anche alla minaccia incombente di Mallus (John Noble), l’essere soprannaturale che ha perseguitato le Leggende per tutta la stagione. I fan hanno speculato parecchio sulla vera identità di Mallus, e c’è una possibilità che il nuovo gruppo di episodi rivelerà di più.

“Sai, direi che la stragrande maggioranza di loro tende ad essere veramente sbagliata”, ha chiarito il produttore esecutivo Marc Guggenheim a ComicBook.com riguardo le teorie dei fan su Mallus. “Davvero, davvero torto. Sai, a volte qualcuno lo capisce. Sai, se hai abbastanza persone a teorizzare, ci saranno alcune persone che hanno ragione, sai?”.

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio su The CW.

[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B0758BDB8G,B074GPG2ZC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41df9aa0-060b-11e8-a422-2f78ad097aa8′]