Le Terrificanti Avventure di Sabrina è la serie Netflix sulla ragazza metà strega e metà umana

Nella prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina abbiamo visto una sorta si storia di formazione della giovane protagonista interpretata da Kiernan Shipka. Quando la incontriamo infatti, la teenager Sabrina Spellman sembra vivere una vita molto tranquilla nella sua città, con i suoi migliori amici e il suo fidanzato. Tuttavia non è tutt’oro quel che luccica e, nel caso di Sabrina le cose che luccicano sono davvero poche visto che la sua famiglia (composta da streghe e maghi), vuole che la ragazza si unisca alla Chiesa di Satana: lei infatti è per metà strega e al compimento del sedicesimo compleanno deve prendere la decisione di votarsi completamente al Signore Oscuro.

Tuttavia ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina succedono cose che spingono la giovane a non prendere la strada che era stata designata per lei e questo porta a conseguenze nefaste. Alla fine della prima stagione però, Sabrina, per salvare i suoi amici, decide di fare ciò che avrebbe dovuto fin dall’inizio della stagione e quindi sarà molto diversa quando la ritroveremo. In questo video promozionale possiamo già identificare non solo qualche cambiamento nella sua persona, ma anche il dualismo che vedremo più avanti: la ragazza sembra dover scegliere tra due ragazzi molto attraenti; uno, il suo ex Harvey, che fa parte di una famiglia di cacciatori di streghe, e l’altro il suo “collega” alla scuola di stregoneria. Date un’occhiata voi stessi:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE