Le avventure di Snoopy: il trailer svela la data di uscita della Stagione 2

L'opera porta sul piccolo schermo i personaggi creati da Charles M. Schulz.

Le avventure di Snoopy tornerà a breve su Apple TV+

Le avventure di Snoopy è una serie animata di Apple TV+ che è arrivata da inizio febbraio sulla nota piattaforma streaming che in questi anni sta proponendo sempre di più un’offerta più diversificata per contrastare il dominio incontrastato di Netflix e Amazon Prime Video. La realizzazione, che porta sul piccolo schermo i noti personaggi creati da Charles M. Schulz, sta per tornare con una seconda stagione che sembra essere ancora più carica e ricca di quella precedente, con tante sorprese in serbo per i fan del cane dormiglione.

Come riportato in un comunicato stampa ufficiale, è stato mostrato il primo trailer della Stagione 2 de Le avventure di Snoopy che potete vedere qui sopra in calce al nostro articolo. All’interno del filmato, oltre ad osservare diverse prodezze creative dei personaggi, possiamo scoprire inaspettatamente quando arriveranno sul dispositivo on demand i nuovi episodi dello show. Stiamo parlando dell’11 marzo di quest’anno, a poco più di un mese dalla release delle altre puntate. Per fortuna, le sorprese non finiscono qui per gli amanti di Snoopy e dei suoi amici! Sono in arrivo, infatti, altri prodotti legati a queste simpatiche figure. In particolare parliamo di due speciali, Snoopy Presents: It’s the Small Things, Charlie Brown per la giornata della Terra e Snoopy Presents: To Mom (and Dad), With Love per la festa della mamma, che saranno distribuiti rispettivamente il 15 aprile e il 6 maggio.

Chiudiamo con l’annuncio anche di un’antologia sempre di Snoopy, prevista per il 4 marzo, che comprende invece dei grandi classici come Charlie Brown’s All Stars!, You’re Not Elected, Charlie Brown, She’s a Good Skate, Charlie Brown, It’s Flashbeagle, Charlie Brown e Snoopy’s reunion. Insomma, se siete amanti di questi simpatici personaggi, c’è davvero tanta carne al fuoco!

Leggi anche Lincoln’s Dilemma: recensione della docuserie Apple Tv+

Tags: Apple

Articoli correlati