Law & Order: Organized Crime – Christopher Meloni torna nel teaser trailer

Christopher Meloni torna nella squadra anticrimine dopo 10 anni in Law & Order: Organized Crime, in arrivo ad aprile negli USA.

Christopher Meloni riprende i panni del detective Elliot Stabler in Law & Order: Organized Crime, di cui è stato pubblicato il teaser trailer

Direttamente dalla pagina Twitter di Law & Order: Organized Crime, arriva il teaser trailer della nuova serie TV, figlia dell’iconico show crime che negli anni ha generato diverse varianti. L’ultimo di questi spin-off è molto atteso dai fan per via del ritorno di Christopher Meloni, attore che per anni ha interpretato Elliot Stabler e recentemente protagonista di
Happy!, andata in onda per due stagioni su Syfy. Proprio sul suo personaggio è incentrato il nuovo teaser, anticipando il ritorno del detective in seguito a una perdita misteriosa quanto terribile.

In Law & Order: Organized Crime, vedremo uno Stabler unirsi nuovamente alla squadra che combatte il crimine dopo essersene allontanato per 10 anni. L’agente dovrà fare i conti con i cambiamenti avvenuti all’interno del sistema giudiziario nel corso di tutto questo tempo. Il nostro detective si ritroverà così a fare i conti con la necessità di adattarsi ai nuovi tempi, cercando parallelamente di dare del filo da torcere al crimine organizzato e di rifarsi una vita.

Leggi anche: ecco come WandaVision ha mandato in tilt Disney+

L’uscita di Law & Order: Organized Crime era inizialmente prevista per lo scorso autunno, regalando ai fan anche un crossover con la serie Law & Order: Special Victims Unit, ma l’esordio è poi stato posticipato in seguito all’evolversi dell’emergenza COVID. Secondo il nuovo calendario, il crossover fra i due show andrà in onda negli Stati Uniti il 1° aprile, sancendo ufficialmente l’inizio della nuova serie, che vede Warren Leight impegnato come showrunner. Di seguito, il nuovo teaser trailer ufficiale.