WandaVision: la serie Marvel ha mandato in tilt Disney+

L'episodio 7 di WandaVision ha provocato il blocco del servizio in diverse zone del mondo in cui Disney+ è attivo.

Nel momento in cui avviene l’uscita di un nuovo episodio di Wandavision, il servizio streaming di Disney+ va in tilt

WandaVision rappresenta senza dubbio lo show del momento, capace di calamitare l’interesse di milioni di persone sparse nel mondo che, nel corso della settimana, fantasticano e si confrontano sui social riguardo ciò che potrebbe accadere nell’episodio successivo della serie. L’hype creatosi con il passare delle puntate è testimoniato anche dal fatto che, non appena nuove immagini dello show Marvel vengono aggiunte nel catalogo di Disney+, il servizio streaming finisce per andare in tilt.

Questa cosa è infatti accaduta in occasione del rilascio dell’episodio 7: i rapporti indicano che le segnalazioni di problemi tecnici relativi al servizio streaming sono aumentate intorno alle 2 del mattino di venerdì 19 febbraio, esattamente nello stesso momento in cui è uscito il nuovo episodio di WandaVision. Ulteriori rapporti e reazioni sui social media indicano che Disney+ è rimasto inattivo per circa 10 minuti per alcuni abbonati. In precedenza, il tilt si era presentato con l’uscita dell’episodio 5, ancora più atteso dopo che era stata anticipata la presenza di Evan Peters come Quicksilver. L’episodio 7 di WandaVision si conclude con un cliffhanger che rivela un grande cattivo, che sta diventando virale anche online, e questo non fa che aumentare l’eccitazione dei tanti che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà WandaVision: con solo tre episodi rimasti, le grandi risposte stanno iniziando ad essere rivelate.

L’episodio 7, Infrangere la quarta parete (Breaking the Fourth Wall) mostra cosa è successo dopo il grande cliffhanger dell’episodio 6, Nuovissimo Halloween Spaventacolare (All-New Halloween Spooktacular). In quel caso Wanda si era scagliata contro lo SWORD per salvare Visione da una morte che stava avvenendo nel mondo reale, espandendo in modo esponenziale il campo energetico che circonda Westview, inglobando Visione, Darcy e l’intera base dello S.W.O.R.D. I fan aspettano dunque di capire in che modo le azioni di Wanda influiranno sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo infine che su Disney+ arriveranno presto nuovi show Marvel, tra cui The Falcon and the winter soldier e Loki.

Sourcecomicbook

Ultime notizie

Ridley Scott e il suo rapporto conflittuale con Disney: “Non faccio film sulla magia”

Ridley Scott, quest'anno nelle sale con House of Gucci e The Last Duel, rivela che Disney gli aveva proposto...

Articoli correlati