L’attacco dei giganti – Stagione 4: ecco il trailer del finale
È online il trailer del finale di stagione di Attack on Titan (L'attacco dei giganti)!
Il trailer degli episodi conclusivi de L’attacco dei giganti rivela che “ogni segreto verrà rivelato”
È online il trailer del finale di stagione di Attack on Titan (L’attacco dei giganti). L’anime di successo è tornato tre mesi fa per continuare e concludere la sua longeva e strabiliante trama. La stagione 3 di Attack on Titan si è conclusa con l’episodio Al di là delle mura che ha visto Historia rivelare alla popolazione delle mura tutta la verità sulla loro origine, sui giganti e sul fatto che l’attacco iniziato anni prima a Shiganshina era il tentativo di invasione da parte del loro vero nemico, la nazione di Marley. A un anno dalla battaglia di Trost gli ultimi giganti all’interno del Wall Maria vengono sterminati e gli abitanti dei distretti più periferici possono tornare finalmente alle loro case. A sei anni dalla caduta di Shiganshina l’Armata Ricognitiva intraprende nuovamente una missione al di fuori delle mura e giunge infine al mare. Lì Eren si rende conto che per essere veramente liberi dovranno sconfiggere il nemico che li attende oltre l’oceano.
La stagione 4 dell’anime inizia quindi dall’altra parte del mare, rivelando l’esistenza di nuovi personaggi e immergendosi nei retroscena, facendo in modo che i fan considerino la trama in un modo completamente nuovo. Il finale di stagione de L’attacco dei giganti è finalmente in arrivo! Il trailer ufficiale stuzzica i fan sulla possibilità che “Ogni segreto verrà rivelato”. Il finale, intitolato Cielo e Terra, andrà in onda il 28 marzo (9 aprile da noi in Italia). Guarda il trailer qui sotto:
L’attacco dei giganti: Petra ha uno sguardo sognante in questo perfetto cosplay
La maggior parte dei filmati del trailer sono scene tratte dai precedenti episodi, dalla prima trasformazione di Eren dopo il salto temporale, a Mikasa che combatte contro il Titano di Warhammer. È interessante notare che il termine usato è finale di “stagione”, non finale di “serie”. Ciò ha ovviamente spinto i fan dell’anime a speculare su future stagioni. Che la stagione 4 sarà divisa in 2 parti?