L’assistente di volo 2 : Il trailer rivela il personaggio di Sharon Stone!

La seconda stagione della serie con Kaley Cuoco è prevista per il 21 aprile su HBO Max.

L’assistente di volo – The Flight Attendant, fortunata serie HBO che ha portato la sua protagonista Kaley Cuoco alla prima nomination ai Golden Globe e agli Emmy, è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 21 aprile 2022. In occasione dell’ormai imminente uscita, è stato rilasciato il trailer ufficiale dello show.

Un trailer irriverente e misterioso, che offre un primo sguardo al personaggio di Sharon Stone. L’attrice – new entry assoluta nella seconda stagione della serie – interpreta la madre della protagonista, Cassie. Accanto all’iconica star si muoveranno alcune guest star, fra cui TR Knight , Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall. Il cast della prima stagione è stato inoltre totalmente confermato: oltre a Kaley Cuoco, torneranno quindi Zosia Mamet , Griffin Matthews , Deniz Akdeniz e Rosie Perez.

Insieme al trailer, è stata rilasciata anche la sinossi, che rivela i nuovi guai che Cassie sarà costretta ad affrontare:

Cassie Bowden sta vivendo la sua vita più sobria a Los Angeles mentre lavora come risorsa della CIA nel suo tempo libero. Ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.

I nuovi episodi dello show sono stati girati a Los Angeles, Berlino e Reykjavik. The Flight Attendant rappresenta il primo grande ruolo per Kaley Cuoco dopo la fine della serie che l’ha resa famosa, Big Bang Theory. Una prova attoriale apprezzata da pubblico e critica, come testimoniano le numerose candidature ottenute e il rinnovo della stessa serie. Il progetto sarà disponibile in Italia su Sky, da sempre contenitore dei grandi progetti HBO. La data d’uscita non è stata ancora rivelata, ma sicuramente la serie debutterà nel mese di maggio. L’emittente, del resto, ha già trasmesso la prima stagione sul suo canale Sky Serie, a partire dal 1° luglio 2021. Cuoco non ha altri lavori all’attivo, mentre Sharon Stone sarà presto sul grande schermo nei panni della villain Victoria Kord nel cinecomic Dc Blue Beetle .

Leggi anche L’assistente di volo: recensione della serie tv con Kaley Cuoco

Tags: HBO