La Ruota del Tempo: il nuovo trailer della serie è totalmente interattivo!

La realizzazione fantasy è ispirata ad una serie di romanzi di Robert Jordan, pubblicati tra il 1992 e il 2013.

Da leggere

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Block title

La Ruota del Tempo arriva su Amazon Prime Video il 19 novembre, con i primi tre episodi

La Ruota del Tempo è la nuova serie televisiva di Amazon che è ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Robert Jordan andata avanti per parecchi anni, dal 1992 al 2013, anche tempo dopo che l’autore è morto (ciò è avvenuto nel 2007). Il progetto, annunciato da tempo, è ambientato in un mondo fantasy in cui un gruppo di avventurieri deve fermare l’avanzata delle tenebre e scoprire chi è effettivamente il prescelto. Di preciso, ecco la sinossi ufficiale:

Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Qualche ora fa è stato caricato il primo trailer de La Ruota del Tempo che per l’occasione, come riportato da un comunicato stampa, è totalmente interattivo! Il filmato, che potete trovare qui sotto e sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia, è infatti esplorabile a 360 gradi e girando l’inquadratura da un lato si possono vedere le forze del male che avanzano, dall’altro i poteri della protagonista, Moiraine (Rosamund Pike) che si formano tramite parole e segni particolari. Sicuramente un modo molto curioso e interessante di presentare la realizzazione che debutta su Amazon Prime Video il 19 novembre con i primi tre episodi (gli altri arrivano ogni venerdì).

La Ruota del Tempo è stata pensata per il piccolo schermo da Rafe Judkins con una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television. Il cast invece è composto anche da Marcus Rutherford nella parte di Perrin Aybara, Barney Harris nel ruolo di Mat Cauthon, Kae Alexander che incarna Min Farshaw, Miguel Alvarez (Il Re di Ghealdan), Michael McElhatton (Tam al’Thor) e molti altri.

Leggi anche La Ruota del Tempo quando esce? Ce lo rivela il nuovo poster della serie fantasy Amazon

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Articoli correlati