Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della stagione 3 de La Fantastica Signora Maisel, in arrivo a dicembre

L’irriverente Midge tornerà a sorprenderci nella terza stagione dell’acclamata e premiata serie originale Amazon La Fantastica Signora Maisel, in arrivo il 6 dicembre prossimo! Nella serie Rachel Brosnahan veste i panni della comica Miriam “Midge” Maisel, una madre divorziata che cerca di realizzare il suo sogno di diventare la comica più apprezzata e celebre d’America. La serie è ideata e prodotta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino; nel cast troviamo anche Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

La seconda stagione si era conclusa con Midge che accetta l’offerta di andare in tour per gli Stati Uniti e l’Europa con Shy Baldwin, scaricando il nuovo fidanzato Benjamin per trascorrere un’ultima notte con il suo ex Joel. E nel teaser trailer qui di seguito vediamo degli sprazzi di tutti quei fantastici momenti che vivrà in tour, ma senza dimenticarsi del lato più romantico della serie! Tra una visita al giudice e una pausa sotto al sole della Florida, Midge incanterà il pubblico di tutti i locali degli States, per finire qui in Europa.

Ricordiamo che la terza stagione della serie arriverà il 6 dicembre 2019, solo su Amazon Prime Video, il servizio streaming in abbonamento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto