I’m Your Woman: Rachel Brosnahan protagonista del film di Jordan Horowitz

Horowitz ha scritto la sceneggiatura con sua moglie Julia Hart, che dirigerà il film.

La protagonista della serie La fantastica Signora Maisel collaborerà ancora con Amazon Studios per il film I’m Your Woman

Rachel Brosnahan, la premiata star della fortunata serie di Amazon, La fantastica signora Maisel, è tornata a collaborare con lo studio per il film I’m Your Woman, una pellicola in cui reciterà e produrrà insieme al produttore di La La Land e di The Kids Are All Right, Jordan Horowitz.

Horowitz ha scritto la sceneggiatura con sua moglie Julia Hart, che dirigerà il film. Insieme, hanno fondato la società di produzione Original Headquarters. La pellicola ruota intorno alla storia di una donna di nome Jean (Brosnahan) che deve scappare con suo figlio a causa dei crimini del marito. Le loro vite si intrecciano con un uomo e una donna, formando una partnership improbabile che insegna loro come sopravvivere, ma non solo. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare questo autunno.

Rachel Brosnahan ha ricevuto molti elogi per la sua interpretazione di Midge Maisel, che le è valsa un Emmy e due premi Golden Globes. Ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie House of Cards. I suoi crediti sul grande schermo includono Patriots ‘Day, Burn Country, The Finest Hours.

Jordan e Hart hanno recentemente completato la produzione di Stargirl per Disney + e il loro film Fast Color, con Gugu-Mbatha Raw, Lorraine Toussaint e David Strathairn. La coppia ha anche collaborato a Miss Stevens, un film drammatico del 2016 interpretato da Lily Rabe, Timothee Chalamet, Lili Reinhart e Rob Huebel.