La casa di carta: rivelato il trailer italiano della serie Netflix

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola del 2017 con Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte. 

È stato rivelato il trailer ufficiale italiano de La casa di carta, la serie ora disponibile su Netflix. Di seguito il trailer e la brevissima sinossi ufficiale:

Con milioni di euro e la vita in pericolo, nove ladri cercano di mettere a segno la rapina più grande di tutti i tempi.

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola del 2017 con Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte. In Italia è stata rilasciata da Netflix doppiata e gli episodi spagnoli da circa 70 minuti sono stati divisi in due da 41-55 minuti ciascuno, in modo da creare due stagioni. Le attuali puntate che sono presenti su Netflix, gli episodi da 1 a 13, corrispondono alla totalità degli episodi spagnoli da 1 a 9. La seconda stagione in italiano, che corrisponderà agli episodi spagnoli da 10 a 15, verrà rilasciata da Netflix in 6 episodi ma la data di rilascio non è ancora stata fissata.

La serie vede un gruppo persone reclutate per portare a termine una rapina estremamente ambiziosa: rubare 2400 milioni di euro dalla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid. La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di individui che, per varie ragioni, non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come Il Professore.