La Casa di Carta – Stagione 3: il trailer “di produzione” è online

Netflix ha deciso di rinnovare La Casa di Carta per la stagione 3, la serie campione d'ascolti che ha segnato il debutto delle produzioni spagnole su Netflix

Netflix ha deciso di rinnovare per la stagione 3 La Casa di Carta, la serie campione d’ascolti che ha segnato il debutto – fruttuoso – dei prodotti per la tv spagnoli

Dopo La Casa di Carta infatti, è in onda un’altra serie che è già stata rinnovata, intitolata Elite, alcuni dei cui protagonisti hanno fatto parte anche di questa storia dalla trama strana, che riguarda un gruppo di ladri i cui pseudonimi sono i nomi delle capitali del mondo.

Nel trailer, che vi mostriamo più in basso, vediamo una sorta di hangar all’interno del quale c’è un grande tavolo con delle sedi intorno, ognuna delle quali porta segnato il nome di uno dei protagonisti della banda. Con il sottofondo musicale di “Bella Ciao!” – cantata da un musicista spagnolo . arrivano, man, mano, i membri del gruppo che si salutano, come se si ritrovassero dopo molto tempo.

In realtà, come si capisce dopo poco, sono i membri di cast e troupe che si ritrovano per lavorare alla seconda stagione della serie. Tutti infatti hanno in mano il copione e, almeno dalle immagini che si snodano in questo breve video introduttivo, la felicità del gruppo è totale.

Naturalmente non c’è una data d’uscita de La Casa di Carta – Stagione 3 perché deve ancora essere annunciata, comunque il video è molto bello e ve lo consigliamo caldamente. Eccolo qua: